Skip to main content

Ccnl Autotrasporto integrato con l’accordo sui riders

|

In data 18 luglio 2018, le parti sottoscrittrici del Ccnl Autotrasporto merci e logistica 3 dicembre 2017, hanno siglato un accordo per disciplinare l’attività di distribuzione delle merci con cicli, ciclomotori e motocicli anche attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative (palmari, piattaforme, etc.). I c.d. riders sono inseriti nell’area professionale C, relativa al personale viaggiante cui non spetta indennità di trasferta. La durata dell’orario ordinario è di 39 ore settimanali, distribuito fino a un massimo di 6 giorni nell’arco della settimana e conguagliabile nell’arco di 4 settimane; in ogni caso la durata medio-massima dell’orario settimanale non può superare le 48 ore. L’accordo disciplina anche part-time e apprendistato professionalizzante.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta