Skip to main content

Cigd semplificata per aziende con più sedi

|

L’Inps, con messaggio n. 2328 del 4 giugno 2020, ha comunicato di aver predisposto una procedura semplificata per l’invio delle domande di Cigd relative alle aziende con un numero elevato di unità produttive dislocate sull’intero territorio nazionale, in caso di sospensione o riduzione dell’attività lavorativa per eventi riconducibili all’emergenza epidemiologica da COVID-19, a seguito delle segnalazioni di difficoltà tecniche tali da incidere negativamente sui tempi effettivi di erogazione della prestazione.

Prima dell’inoltro delle domande, l’azienda dovrà inviare all’Istituto una Pec all’indirizzo dc.ammortizzatorisociali@postacert.inps.gov.it, comunicando che intende presentare una domanda semplificata in presenza di una pluralità di unità produttive.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta