Skip to main content

Cittadini ucraini rimpatriati: pagamento delle pensioni

|

L’Inps, con messaggio n. 1515 del 5 aprile 2022, ha informato che, in deroga alla L. 189/2002, continuerà a erogare le prestazioni pensionistiche riconosciute ai cittadini ucraini rimpatriati, che, a causa del conflitto in corso, hanno lasciato il loro Paese d’origine per ristabilirsi in Italia o nel territorio di altri Stati.

Le Strutture territoriali che gestiscono i pagamenti di questi trattamenti pensionistici sono sollecitate a definire con urgenza le domande di variazione dell’ufficio pagatore, in modo da ridurre al minimo i disagi dei cittadini ucraini che richiedono la localizzazione dei pagamenti in Italia o in Paesi diversi dall’Ucraina.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close