Skip to main content

Comunicazione lavoro intermittente nel settore dello spettacolo

|

INL e Ministero del lavoro, con lettera circolare n. 1311 del 12 febbraio 2020, hanno offerto chiarimenti in merito alle comunicazioni di utilizzo di prestazioni lavorative rese in modalità intermittente da parte di lavoratori dello spettacolo. Il documento chiarisce che l’obbligo del datore di lavoro di comunicare la chiamata del lavoratore intermittente nel settore dello spettacolo – prima dell’inizio della prestazione – non può più essere assolto mediante la richiesta del certificato di agibilità. Pertanto, la comunicazione andrà effettuata secondo le modalità di trasmissione previste per la generalità dei datori di lavoro attraverso il modello UNI-Intermittente.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta