Skip to main content

Comunicazioni all’Inps con posta elettronica e fax: indicazione dati anagrafici

|

L’Inps, con notizia del 20 aprile 2018, ha comunicato che, per rendere più efficienti i servizi offerti dall’Istituto, è necessario che gli utenti, nell’utilizzo dei canali di posta elettronica dell’Istituto (Pec e casella di posta elettronica degli uffici) e del fax, forniscano, in aggiunta alla richiesta di informazioni, anche i seguenti dati anagrafici, utili alla tempestiva e corretta individuazione della richiesta:

  • nome;
  • cognome;
  • codice fiscale.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta