Skip to main content

Comunicazioni obbligatorie: istruzioni per la compilazione del campo “CCNL”

|

Cliclavoro, con notizia sul proprio sito, ha precisato che, nella compilazione di una CO, nel caso in cui il Ccnl di riferimento per un rapporto di lavoro non sia presente nell’elenco dei contratti collettivi nazionali proposti oppure non trovi corrispondenza tra le informazioni inserite nella tabella “livello retributivo”, il soggetto obbligato può procedere selezionando la voce del contratto collettivo nazionale “ND”.

Rimane, in ogni caso, l’obbligo di indicare una retribuzione minima annuale maggiore di zero. Nei casi in cui sia proposto un livello retributivo diverso da quello applicato, è possibile inserire manualmente quest’ultimo valore. Tutto ciò in attesa degli aggiornamenti dell’anagrafica del Ccnl.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close