Skip to main content

Contributi a fondo perduto per ristoranti, bar, piscine e catering: istanze dal 22 novembre

|

L’Agenzia delle entrate, con provvedimento n. 423342 del 18 novembre 2022, ha comunicato che sono disponibili modello e istruzioni per i titolari di ristoranti, bar, piscine, attività di catering e di organizzazione di cerimonie che intendono richiedere i contributi destinati ai settori in difficoltà individuati dal Decreto Sostegni-bis (bar, piscine e catering). Da martedì 22 novembre a martedì 6 dicembre 2022 le imprese potranno presentare le istanze; si ricorda che le imprese richiedenti devono aver registrato nel 2021 una riduzione dei ricavi di almeno il 40% rispetto a quelli del 2019.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta