Skip to main content

Contributo a fondo perduto: le risposte dell’Agenzia

|

L’Agenzia delle entrate, con circolare n. 22/E del 21 luglio 2020, ha risposto ai quesiti degli operatori su temi specifici relativi al contributo a fondo perduto.

Si ricorda che i contribuenti in possesso dei requisiti (titolari di partita Iva che esercitano attività d’impresa e di lavoro autonomo o che sono titolari di reddito agrario, che abbiano subito diminuzione di fatturato subita a causa dell’emergenza epidemiologica) hanno tempo fino al 13 agosto 2020 per richiedere il beneficio (fino al 24 agosto nel caso degli eredi che continuano l’attività per conto del soggetto deceduto): è possibile presentare la richiesta esclusivamente via internet oppure tramite un intermediario.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta