Skip to main content

Conversione contratti a termine per superamento del limite temporale di 36 mesi

|

La Cassazione Civile, Sezione Lavoro, con ordinanza 17 marzo 2020, n. 7413, ha ritenuto che, ai fini della conversione di uno o più contratti a termine in rapporto a tempo indeterminato per l’avvenuto superamento del periodo massimo di 36 mesi, è necessario che essi siano stati stipulati con lo stesso datore di lavoro. Per ritenere rilevanti agli stessi fini periodi lavorati con il medesimo utilizzatore, ma in regime di distacco o somministrazione da altro datore di lavoro, dovrà essere dimostrata l’illegittimità della formale stipula del contratto, con conseguente nullità.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta