Skip to main content

Conversione D.L. Rilancio: le novità illustrate dall’INL

|

L’INL, con nota n. 468 del 21 luglio 2020, ha illustrato le novità di interesse ispettivo contenute nel D.L. 34/2020 alla luce della conversione in L. 77/2020.

In particolare, l’Ispettorato analizza le seguenti tematiche: abrogazione del D.L. n. 52/2020; contratto di rete con causale di solidarietà; Inserimento al lavoro dei care leavers; modifiche all’articolo 46 in materia di licenziamento per gmo; interpretazione autentica dell’articolo 38, comma 3, D.Lgs. 81/2015; modifiche all’articolo 103 in materia di sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi ed effetti degli atti amministrativi in scadenza; disposizioni in materia di proroga o rinnovo di contratti a termine e di proroga di contratti di apprendistato; emersione di rapporti di lavoro; trattamento economico minimo per il personale del trasporto aereo; modifica all’articolo 83, D.L. 18/2020, e disposizioni in materia di processo civile e penale.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta