Skip to main content

COVID-19: nuovo D.P.C.M. in G.U.

|

È stato pubblicato sulla G.U. n. 253 del 13 ottobre 2020 il D.P.C.M. 13 ottobre 2020, che prevede ulteriori misure di contenimento del virus COVID-19 sul territorio nazionale.

In particolare, il Decreto prescrive per le attività professionali, laddove possibile, di ricorrere allo smart working e di incentivare le ferie e i congedi retribuiti per i dipendenti. Inoltre, raccomanda la sanificazione dei luoghi di lavoro, eventualmente facendo ricorso agli ammortizzatori sociali.

Tutte le attività produttive industriali e commerciali, fatto salvo quanto previsto dall’articolo 1, rispettano i contenuti del protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro sottoscritto il 24 aprile 2020 (allegato 12), nonché, per i rispettivi ambiti di competenza, il protocollo condiviso di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19 nei cantieri, sottoscritto il 24 aprile 2020 (allegato 13) e il protocollo condiviso di regolamentazione per il contenimento della diffusione del COVID-19 nel settore del trasporto e della logistica sottoscritto il 20 marzo 2020 (allegato 14).

Le disposizioni contenute nel D.P.C.M. si applicano dalla data del 14 ottobre 2020 in sostituzione di quelle del D.P.C.M. 7 agosto 2020, come prorogato dal D.P.C.M. 7 settembre 2020, e sono efficaci fino al 13 novembre 2020.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta