Skip to main content

COVID-19: scudo penale per gli imprenditori che investono in sicurezza

|

La Fondazione studi consulenti del lavoro, con l’approfondimento del 12 maggio 2020, alla luce dei diversi protocolli e provvedimenti emanati per salvaguardare lo stato di salute dei lavoratori nel corso dell’emergenza COVID-19, ha analizzato i possibili effetti penali per il datore di lavoro inadempiente e il caso più complesso del datore di lavoro “virtuoso”. Il ragionamento degli esperti della Fondazione perviene alla conclusione che sia necessario salvaguardare chi adempie a tutti gli obblighi previsti, introducendo uno scudo per le responsabilità penali degli imprenditori che hanno investito in sicurezza.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta