Skip to main content

Denuncia telematica di infortunio/malattia professionale anche per attività di pubblica utilità

|

L’Inail, con avviso del 10 ottobre 2019, ha comunicato che la versione aggiornata degli applicativi dei servizi on line relativi alla comunicazione di infortunio e alle denunce di infortunio, di malattia professionale e di silicosi/asbestosi è disponibile anche per i soggetti impegnati in attività gratuite di pubblica utilità in applicazione di provvedimenti giudiziari.

I servizi telematici consentono di inserire la nuova tipologia di lavoratore e la qualifica assicurativa.

Le specifiche degli aggiornamenti sono elencate nel file della “Cronologia delle versioni” che, unitamente alla nuova versione del manuale utente e all’adeguata documentazione, è consultabile nelle pagine dedicate.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta