Skip to main content

Detrazioni fiscali per collaboratori: i chiarimenti dell’Agenzia delle entrate

|

L’Agenzia delle entrate, con risposta a interpello n. 295 del 22 luglio 2019, ha offerto chiarimenti sul calcolo dei giorni spettanti ai fini delle detrazioni fiscali per collaboratori con contratto di co.co.co., precisando che i giorni per i quali spetta la detrazione per reddito di lavoro dipendente coincidono con quelli di durata del progetto che hanno dato diritto alla retribuzione assoggettata a ritenuta. Pertanto, nel numero di giorni relativamente ai quali va calcolata la detrazione si devono comprendere le festività, i riposi settimanali e gli altri giorni non lavorativi, mentre vanno sottratti i giorni per i quali non spetta alcuna retribuzione.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta