Skip to main content

Distacco transnazionale di lunga durata in Italia: modalità di comunicazione

|

Il Ministero del lavoro, in data 18 luglio 2022, ha pubblicato nell’area Pubblicità legale del proprio sito il D.M. 170 del 6 agosto 2021, che definisce gli standard e le regole per la trasmissione telematica delle comunicazioni dovute dai prestatori di servizi al Ministero del lavoro per i lavoratori distaccati in Italia, sia in riferimento alla comunicazione preventiva che a ogni sua variazione successiva, nonché alla comunicazione della notifica motivata per i distacchi di lunga durata.

Le disposizioni del decreto si applicano a partire dai distacchi in essere al 19 luglio 2022; dalla medesima data è abrogato il decreto del Ministero del lavoro 10 agosto 2016.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta