Skip to main content

Enpacl: erogazione bonus 200 euro ai pensionati

|

L’Enpacl, con notizia sul proprio sito, ha comunicato che, con riferimento all’indennità di 200 euro, di cui all’articolo 32, D.L. 50/2022, definite le istruttorie, provvederà d’ufficio entro il mese di luglio 2022 alla liquidazione dell’importo spettante agli aventi diritto, senza necessità per gli stessi di produrre apposita domanda. In base alle disposizioni richiamate, l’Enpacl provvederà a erogare il bonus, al ricorrere dei requisiti richiesti, solo ai titolari di pensioni esclusivamente a proprio carico; negli altri casi provvederà l’Inps.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta