Skip to main content

Esonero contributivo per assunzioni/trasformazioni a tempo indeterminato: ulteriori chiarimenti

|

L’Inps, con messaggio n. 832 del 25 febbraio 2021, in merito all’esonero contributivo totale per le nuove assunzioni a tempo indeterminato o per le trasformazioni del contratto di lavoro subordinato a tempo determinato in contratto di lavoro a tempo indeterminato, effettuate a decorrere dal 15 agosto 2020 al 31 dicembre 2020, ha comunicato che è stata ulteriormente ampliata la validità del codice causale “L537”, avente il significato di “Arretrati Esonero per assunzioni/trasformazioni a tempo indeterminato art. 6 d.l. 104/2020”, prevedendo la possibilità di esporre in UniEmens come importo arretrato dell’incentivo IREC anche l’importo dell’esonero relativo alla mensilità di novembre e dicembre 2020.

Ai fini della fruizione dell’esonero mediante conguaglio, infatti, le modalità operative prevedevano l’esposizione dell’importo corrente del beneficio a partire dal flusso UniEmens di competenza novembre 2020 e l’esposizione dell’importo arretrato dell’esonero, riferito alle 3 mensilità pregresse, comprese tra agosto e ottobre 2020, esclusivamente nei flussi di competenza da novembre a gennaio 2021.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close