Skip to main content

Filiera delle telecomunicazioni: le istruzioni operative sul Fondo di solidarietà bilaterale

|

L’INPS – con Messaggio del 13 febbraio 2024, n. 664 (non ancora pubblicato sul sito istituzionale) – è intervenuto in merito al Fondo di solidarietà bilaterale per la filiera delle telecomunicazioni, chiarendo che, nelle more della piena operatività dello stesso, e la conseguente erogazione delle relative prestazioni, dal mese di gennaio 2024, le istanze di assegno di integrazione salariale, presentate dai datori di lavoro identificati da CSC 70708 e operanti nei settori di attività codificati con codici ATECO 61.90.10, 61.90.91 e 82.20.00, anche se sprovvisti del C.A. “0J” relativo agli iscritti al FIS, dovranno continuare ad essere autorizzate dal Fondo di integrazione salariale.

Al contempo, l’INPS ha precisato che con successivo Messaggio verrà resa nota la data di effettiva operatività del Fondo, e la conseguente possibilità dei suddetti datori di lavoro di richiedere la prestazione di assegno di integrazione salariale al Fondo di appartenenza

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close