Skip to main content

Fondi di solidarietà credito, riscossione e barcaioli: pagamento diretto dell’assegno ordinario

|

L’Inps, con messaggio n. 376 del 28 gennaio 2021, ha fornito le istruzioni operative e contabili per consentire alle Strutture territorialmente competenti il pagamento diretto del conguaglio dell’assegno ordinario in ordine, rispettivamente, al Fondo di solidarietà per la riconversione e riqualificazione professionale, per il sostegno dell’occupazione e del reddito del personale del credito, al Fondo di solidarietà per il sostegno del reddito dell’occupazione e della riconversione e riqualificazione professionale del personale addetto al servizio della riscossione dei tributi erariali, al Fondo di solidarietà bilaterale degli ormeggiatori e barcaioli dei porti italiani.

Le aziende interessate, che abbiano in corso processi di sospensione o di riduzione dell’attività lavorativa relativi alle causali previste in materia di Cig o Cigs, dopo aver inoltrato la domanda alla Struttura territorialmente competente, devono inviare anche il modello “SR41”, nella versione semplificata di cui al messaggio Inps n. 1508/2020, attraverso il servizio dedicato.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close