Skip to main content

Fondo Nuove competenze: proroga del termine di rendicontazione

|

L’Anpal, con comunicato prot. 16783 del 3 novembre 2023, ha comunicato la proroga dei termini per la rendicontazione.

La proroga si è resa necessaria per via del sovraccarico di richieste, che ha comportato disservizi connessi all’applicativo di gestione del fondo.

Anpal comunica, quindi, che il termine di presentazione della rendicontazione slitta da quello precedentemente fissato del 6 novembre 2023 (mediante comunicato del 19 ottobre 2023) a quello attuale del 10 novembre 2023.

Il Comunicato del 3 novembre precisa anche che lo slittamento viene previsto a favore della generalità dei datori di lavoro interessati alla richiesta di saldo, anche laddove fosse già scaduto il termine di 150 giorni (ovvero sia in scadenza nella finestra temporale compresa tra il 6 ed il 10 novembre 2023).

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close