Skip to main content

Fsba: assegnati altri fondi

|

Il Ministero del lavoro, con notizia del 19 marzo 2022, ha informato che il 16 marzo 2022 è stato firmato il D.I. che assegna 140 milioni di euro al Fondo di solidarietà bilaterale alternativo per i lavoratori del settore artigiano (Fsba), grazie ai quali Fsba potrà, quindi, supportare gli artigiani tramite prestazioni integrative. Le risorse saranno trasferite al Fondo con successivi decreti adottati da Ministero del lavoro e Mef, previo monitoraggio da parte del Fondo stesso sull’andamento del costo delle prestazioni preventivamente autorizzate e comunicate al Ministero del lavoro e delle politiche sociali.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta