Skip to main content

Gestione separata committenti: comunicazione di debito anno di competenza 2018 e precedenti

|

L’Inps, con messaggio n. 2528 del 4 luglio 2019, ha comunicato che sono terminate le operazioni di elaborazione e invio delle situazioni debitorie delle aziende committenti, sia pubbliche che private, che hanno denunciano tramite il flusso UniEmens il pagamento di compensi ai soggetti iscritti alla Gestione separata per il periodo di competenza 2018 o anni precedenti, per i quali non siano ancora decorsi i termini prescrizionali.

La comunicazione, composta da testo fisso, prospetti relativi alla situazione debitoria (contributi e sanzioni) e istruzioni di pagamento (utili per la compilazione della delega di pagamento F24), è presente sul Cassetto previdenziale per i committenti della Gestione separata e ha valore di atto interruttivo della prescrizione.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta