Skip to main content

In GU le novità del 2023 sull’assegno di maternità

|

Nella Gazzetta Ufficiale del 25 febbraio 2023, n. 48 è stato pubblicato il comunicato della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento per le politiche della famiglia), recante “Rivalutazione, per l’anno 2023, della misura e dei requisiti economici dell’assegno di maternità”.

Al riguardo, l’assegno mensile di maternità da corrispondere agli aventi diritto per l’anno 2023, per le nascite, gli affidamenti preadottivi e le adozioni senza affidamento, se spettante nella misura intera, è pari ad € 383,46.

Per le domande relative al medesimo anno, il valore dell’indicatore della situazione economica equivalente è pari ad € 19.185,13.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close