Skip to main content

INAIL: aggiornati i servizi on line per la Comunicazione di infortunio e malattia professionale

|

L’INAIL – con comunicato del 4 agosto 2022  – ha reso noto che dalla medesima data, a parziale modifica della versione del 26 luglio 2022, è stata eliminata, negli applicativi Comunicazione di infortunio e Denuncia/comunicazione di infortunio, l’associazione tra la nuova qualifica assicurativa “Lavoratore autonomo iscritto al Fondo pensione lavoratori dello spettacolo (art. 66, co. 4, d.lgs. 73/2021 e s.m.i.)” e le voci di tariffa 0511, 0512, 0530 e 0541.

Il controllo sulla compatibilità rimane esclusivamente tra la tipologia di polizza “Dipendenti”, la tipologia di lavoratore “Autonomo” e la qualifica assicurativa “Lavoratore autonomo iscritto al Fondo pensione lavoratori dello spettacolo (art. 66, co. 4, d.lgs. 73/2021 e s.m.i.)”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta