Skip to main content

INAIL: rafforzamento della formazione per la salute e sicurezza nel mondo del lavoro

|

In data 21 giugno 2023, l’INAIL ha reso noto di aver siglato un accordo con le Regioni (ed uno stanziamento di circa 10 milioni di euro da ripartire tra le Regioni e le Province autonome che nel prossimo biennio attueranno interventi aggiuntivi in materia di salute e sicurezza), al fine di rendere consapevoli i lavoratori dei rischi e di adottare misure di prevenzione più idonee.

I beneficiari saranno i lavoratori e preposti impegnati nei cantieri coinvolti nella realizzazione di opere previste dal Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta