Skip to main content

Indennità di maternità per le lavoratrici libere professioniste rientrate dall’estero

|

Il Ministero del lavoro, con risposta a interpello n. 4 del 29 maggio 2018, intervenendo in merito all’articolo 70, D.Lgs. 151/2001, ha precisato che il reddito professionale da prendere a riferimento per il calcolo dell’indennità di maternità della professionista che rientri in Italia dopo aver svolto continuativamente un’attività lavorativa o aver conseguito un titolo di studio all’estero, è quello determinato in misura ridotta ai sensi della L. 238/2010 e dell’articolo 16, D.Lgs. 147/2015, e come tale denunciato ai fini fiscali.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta