Skip to main content

Inosservanza delle norme di sicurezza: la Fondazione studi analizza i possibili effetti penali

|

La Fondazione studi consulenti del lavoro, con approfondimento del 7 maggio 2020, ha analizzato la normativa in materia di tutela della salute sui luoghi di lavoro alla luce del contrasto alla diffusione del COVID-19, sottolineando che tali misure sono da ricomprendere tra le misure antinfortunistiche che il datore di lavoro, quale responsabile della sicurezza, ha l’obbligo di predisporre in virtù della generale disposizione di cui all’articolo 2087, cod. civ.. L’eventuale mancata adozione di tali misure sanitarie è sanzionata penalmente.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta