Skip to main content

Inps: convenzione per la raccolta dati circa la rappresentanza sindacale

|

L’Inps, con messaggio 13 febbraio 2024, n. 660, fornisce chiarimenti in merito alla convenzione con INL, CONFAPI, CGIL, CISL, UIL, circa la raccolta dei dati inerenti alla rappresentanza delle Organizzazioni sindacali per relativamente alla contrattazione collettiva di categoria.

Sulla scorta della convenzione sopra citata in essere, e coerentemente con il rinnovo triennale degli impegni formalizzato con circolare Inps n. 108 del 24 settembre 2020, il messaggio n. 660/2024 precisa che CONFAPI ha provveduto a rendere nota una nuova adesione all’Accordo Interconfederale, al fine di aggiornarne l’elenco.

Il messaggio n. 660/2024 contiene quindi in allegato l’elenco aggiornato delle sigle aderenti, che come precisato dal messaggio medesimo, ora prevede anche con codice F00131 la SIAL COBAS.

In relazione a ciò, l’elenco allegato sostituisce quello contenuto nella circolare n. 108/2020.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta