Skip to main content

Le causali contributo per il versamento dei contributi ad ENPACL

|

L’Agenzia delle Entrate – con Risoluzione 31 maggio 2024, n. 27/E – è intervenuta in merito alle causali contributo per il versamento, tramite modello F24, dei contributi previdenziali e assistenziali dovuti dagli iscritti all’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza per i Consulenti del Lavoro.

Al riguardo, l’Agenzia delle Entrate ha chiarito che, in sede di compilazione del modello F24, nel campo “codice posizione”, è indicato il codice univoco composto da nove caratteri numerici, riportato sulle comunicazioni di pagamento precompilate dall’ENPACL e presenti sull’area riservata del sito internet dell’Ente.

Quanto alle modalità di compilazione dei restanti campi, restano ferme le indicazioni contenute nella Risoluzione n. 55/E del 29 maggio 2014.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close