Skip to main content

Legittimità del licenziamento per giusta causa

|

La Cassazione – con ordinanza 18 ottobre 2021, n. 28626 – ha confermato la legittimità del licenziamento per giusta causa della lavoratrice accusata di falsificazione dell’orario di lavoro: nel caso in specie, la dipendente aveva “segnato” un numero di ore lavorate maggiore rispetto a quelle risultanti dalle rilevazioni interne.

Al riguardo, la Suprema Corte ha chiarito che in sede di legittimità non è più sindacabile la ricostruzione dei fatti: pertanto, non sono più deducibili errori individuati sulla base della mera indicazione delle disposizioni violate.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta