Skip to main content

Min.Lav.: attivo da lunedì 17 aprile il canale per il Bonus Trasporti

|

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali rende noto che dalle ore 08:00 del giorno 17 aprile è possibile trasmettere le domande inerenti al Bonus Trasporti per l’anno 2023.

La platea cui è destinato tale bonus è potenzialmente costituita da lavoratori, pensionati, studenti, che nel corso dell’anno 2022 non abbiano conseguito in reddito complessivo superiore a 20.000,00 €.

Tale bonus prevede il riconoscimento di un importo sino a 60 € destinato all’acquisto di abbonamenti mensili, pluri mensili ed annuali, sia per trasporto pubblico su gomma, sia su strada.

La domanda può essere inoltrata telematicamente mediante il canale dedicato costituito dalla piattaforma bonustrasporti.lavoro.gov.it (con accesso mediante identificazione digitale), sia in maniera diretta da parte del richiedente, sia in qualità di soggetto avente rappresentanza e potestà su minore.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close