Skip to main content

Min.Lav.: rimborso ai fondi paritetici interprofessionali

|

Pubblicato sul sito del Ministero del Lavoro il Decreto Direttoriale 5 maggio 2023, n. 74 contenente informazioni circa l’assegnazione delle risorse per l’anno 2023 ai Fondi paritetici interprofessionali.

Il Decreto rende nota l’assegnazione ai fondi che finanziano percorsi di incremento delle professionalità dei lavoratori, e con esclusione dei fondi relativi ai dirigenti, per un ammontare complessivo pari a 120.000.000,00 di Euro per l’anno 2023.

La Tabella 1 allegata al Decreto definisce le modalità di ripartizione ai fondi rientranti tra i destinatari delle somme.

Rispetto alla previsione di stanziamento contenuta nel citato Decreto Direttoriale, si era anche espressa la Ragioneria Generale dello Stato in data 6 giugno 2023, in merito al superamento dei controlli di regolarità contabile.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta