Skip to main content

Ministero della Salute: riammissione in servizio dopo assenza per malattia Covid-19

|

Il Ministero della Salute – con Circolare 12 aprile 2021, prot. n. 15127 – ha fornito le indicazioni procedurali per la riammissione in servizio a seguito di malattia per COVID-19, richiamando alla necessità della certificazione che il lavoratore deve produrre al datore di lavoro.

Al riguardo – tenuto conto della normativa attualmente vigente a livello nazionale e del “Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-CoV-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro” stipulato il 6 aprile 2021 – il Min. Salute ha affrontato le singole fattispecie inerenti:

  1. i lavoratori positivi con sintomi gravi e ricovero;
  2. i lavoratori positivi sintomatici;
  3. i lavoratori positivi asintomatici;
  4. i lavoratori positivi a lungo termine;
  5. il lavoratore contatto stretto asintomatico.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta