Skip to main content

Modalità di comunicazione dell’indirizzo Pec all’Agenzia delle entrate

|

L’Agenzia delle entrate, con provvedimento n. 120768/2017, ha indicato le modalità di comunicazione, esclusivamente tramite i servizi telematici disponibili sul sito www.agenziaentrate.gov.it, dei dati relativi all’indirizzo di posta elettronica certificata per la notifica degli atti. Anche la variazione e la revoca dell’indirizzo Pec precedentemente trasmesso devono essere comunicate con modalità telematica.

L’indirizzo Pec comunicato può essere utilizzato dal 1° luglio 2017dall’Agenzia delle entrate per la notificazione degli avvisi e degli altri atti che per legge devono essere notificati e dall’agente della riscossione per la notifica delle cartelle di pagamento e degli atti della procedura di riscossione coattiva mediante ruolo relativamente ai carichi ad esso affidati da tutti gli enti creditori, anche diversi dall’Agenzia delle entrate.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta