Skip to main content

Nuova Classificazione ATECO 2007: aggiornamento 2022

|

L’Agenzia delle entrate, con risoluzione n. 20/E del 4 maggio 2022, al fine di recepire la tabella ATECO 2007 aggiornamento 2022, predisposta dall’Istat, ha adeguato le funzioni di acquisizione dei modelli anagrafici. I contribuenti sono tenuti a valutare, in base alla nuova classificazione ATECO 2007, pubblicata dall’Istat, se il codice comunicato in precedenza sia stato oggetto di variazione. Tutti gli operatori interessati dall’aggiornamento dei codici attività sono tenuti a utilizzare i nuovi codici negli atti e nelle dichiarazioni da presentare all’Agenzia delle entrate. Al contrario, come previsto con la risoluzione n. 262/E/2008, l’adozione della nuova classificazione ATECO 2007 non comporta l’obbligo di presentare un’apposita dichiarazione di variazione dati ai sensi degli articoli 35 e 35-ter, D.P.R. 633/1972.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta