Skip to main content

Nuovi requisiti per la classificazione di imprese facenti parte di gruppi industriali

|

L’Inps, con circolare n. 19 del 9 febbraio 2021, ha riepilogato i requisiti per l’applicazione dei criteri dell’inquadramento unico, nel settore Industria, alle imprese appartenenti a un Gruppo industriale, su concorde avviso del Ministero del lavoro e delle politiche sociali, in considerazione dell’evoluzione delle dinamiche di mercato e dei cambiamenti della realtà economica e lavorativa del Paese che impongono una maggiore flessibilità operativa da parte del settore produttivo, e ha fornito nuove indicazioni circa le modalità con cui il requisito dell’attività svolta in via esclusiva nei confronti e in favore delle altre imprese del medesimo Gruppo industriale debba essere attestato.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta