Skip to main content

Nuovi termini: enti privati gestori di attività formative per istanza di richiesta del contributo

|

In data 26 febbraio 2024, nella sez. “pubblicità legale” del sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali è stato pubblicato il Decreto MLPS del 29 gennaio 2024, n. 4, recante “Criteri e modalità per la determinazione dei contributi previsti dalla legge 14 febbraio 1987, n. 40”.

Al riguardo, fino al 28 marzo 2024 sono aperti i termini per la presentazione dell’istanza di richiesta del contributo agli enti privati gestori di attività formative, ex lege n. 40/1987.

I contributi sono erogati a copertura delle spese generali di amministrazione non coperte da contributi regionali e relative al coordinamento operativo a livello nazionale degli stessi enti.

Il limite temporale dei costi ammissibili è relativo all’esercizio finanziario in corso.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta