Skip to main content

Nuovo Bonus Sud: l’approfondimento della Fondazione studi

|

La Fondazione studi consulenti del lavoro, con approfondimento del 23 aprile 2019, ha analizzato il D.D. Anpal 178/2019, che ha introdotto il nuovo incentivo Occupazione Sviluppo Sud, che ha escluso dal beneficio tutte le assunzioni con contratto a tempo indeterminato effettuate dal 1° gennaio al 30 aprile 2019 in favore di disoccupati residenti nelle Regioni Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. L’approfondimento evidenzia le difficoltà scaturenti per datori di lavoro e operatori economici, che dallo scorso gennaio hanno effettuato numerose assunzioni nella convinzione che il meccanismo dell’incentivo annuale venisse rispettato, e le complicazioni derivanti dalla mancanza di istruzioni per la fruizione del bonus, che saranno rese note solo dopo l’emanazione di una circolare operativa da parte dell’Inps.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta