Skip to main content

On line i nuovi moduli per l’iscrizione alle Casse Edili del sistema

|


La Commissione Nazionale Paritetica per le Casse Edili – con comunicato del 9 gennaio 2025 – ha informato che, nella sezione “Mobilità Internazionale” del sito della CNCE, sono stati pubblicati i nuovi moduli unici validi a livello nazionale per l’iscrizione delle imprese e dei lavoratori in distacco presso le Casse Edili e le Edilcasse del sistema.

Ai fini dell’iscrizione, le imprese straniere dovranno inviare alla Cassa Edile/Edilcassa territorialmente competente in base al luogo di svolgimento dei lavori: il modulo unico in formato completo o, qualora si alleghi la comunicazione preventiva di distacco trasmessa alle autorità italiane, in formato ridotto; al fine di accedere alle prestazioni garantite dalle Casse, i lavoratori dovranno poi inviare una semplice scheda anagrafica completa di indicazione delle coordinate bancarie e copia del documento di identità.

Aggiornata, inoltre, la guida precedentemente pubblicata sul distacco.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta