Skip to main content

Pensione febbraio 2022: le informazioni per l’acquisizione del cedolino

|

La Cassazione Civile, Sezione Lavoro, con ordinanza 14 dicembre 2021, n. 39948, ha stabilito che in caso di cessione di ramo d’azienda, ove su domanda del lavoratore ceduto venga giudizialmente accertato che non ricorrono i

L’INPS – con comunicato del 25 gennaio 2022 – ha riportato alcune informazioni sul cedolino della pensione di febbraio 2022.

Il pagamento avverrà con valuta 1° febbraio, sia per i pagamenti accreditati presso Poste Italiane che per i pagamenti presso gli istituti di credito.

Sulla base dell’ordinanza n. 849 del 21 gennaio 2022 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, anche a febbraio per coloro che riscuotono presso Poste Italiane SpA è prevista l’anticipazione del pagamento che, rispetto alle normali scadenze, sarà distribuito su più giorni.

Il pagamento presso Poste verrà effettuato dal 26 gennaio 2022 al 1° febbraio 2022.

Nel caso di riscossione allo sportello, Poste Italiane ha scaglionato le presenze dei pensionati in base alle iniziali del cognome del titolare della prestazione, secondo il seguente calendario:

  • A-B: 26 gennaio, mercoledì;
  • C-D: 27 gennaio, giovedì;
  • E-K: 28 gennaio, venerdì;
  • L-O: 29 gennaio, sabato (mattina);
  • P-R: 31 gennaio, lunedì;
  • S-Z: 1° febbraio, martedì.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close