Skip to main content

Poste Italiane: accordo per la cessione delle ferie

|

In data 11 settembre 2019, Poste Italiane Spa, Slc-Cgil, Slp-Cisl, Uilposte, Failp-Cisal, Confsal comunicazioni e Fnc-Ugl comunicazioni hanno stipulato l’accordo per la cessione solidale delle ferie. Il nuovo istituto permette ai dipendenti di cedere le ferie a colleghi che abbiano la necessità di prestare assistenza a figli minorenni con particolari gravi condizioni di salute debitamente certificate o a colleghi che siano impiegati o residenti presso Comuni colpiti da calamità naturali.

Le ferie cedute saranno inserite in un apposito fondo ferie e verranno erogate ai richiedenti in possesso dei requisiti fino a un massimo di 15 giorni per turno (30 giorni totali l’anno). Questo limite potrà essere superato qualora il numero delle giornate cedute sia superiore alle richieste. In quest’ultimo caso, le giornate in eccedenza verranno suddivise fra i richiedenti.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta