Skip to main content

Previndai: comunicazione di contributi 2018 non dedotti entro il 31 dicembre

|

Previndai, con notizia del 3 ottobre 2019, ha ricordato che i contributi versati al Fondo sono deducibili dal reddito: riducono, quindi, il reddito imponibile e danno origine a un risparmio immediato sotto forma di minori imposte Irpef. Saranno poi tassati dal Fondo al momento della liquidazione con l’aliquota più conveniente riservata dal Legislatore alle prestazioni di previdenza complementare.

Se per il 2018 sono stati versati contributi che non sono stati dedotti, l’ammontare potrà essere comunicato a Previndai entro il 31 dicembre 2019 tramite il modulo 059, disponibile nella sezione “Contributi non dedotti” nell’area riservata del sito.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta