Skip to main content

Pubblicata in G.U. la legge di conversione del D.L. n. 105/2021

|

Nella Gazzetta Ufficiale del 18 settembre 2021, n. 224 è stata pubblicata la Legge 16 settembre 2021, n. 126, recante “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105, recante misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”.

Il provvedimento, oltre a confermare lo stato di emergenza fino al 31 dicembre 2021, prevede che i Green pass (“vecchi e nuovi”) abbiano durata 12 mesi anziché 9, ricomprendendovi non solamente quelli ottenuti a seguito della vaccinazione, ma anche quelli rilasciati ai soggetti guariti dal Covid e che si sono sottoposti (come previsto dall’attuale disciplina) ad una sola inoculazione.

Rimane di 6 mesi la durata del Green pass per i guariti dal Covid i quali non si sono immunizzati.

Inoltre, per fronteggiare la grave carenza di personale sanitario e socio-sanitario che si riscontra nel territorio nazionale, fino al 31 dicembre 2022 è consentito l’esercizio temporaneo delle qualifiche professionali sanitarie e della qualifica di operatore socio-sanitario, in deroga alle norme sul riconoscimento delle predette qualifiche professionali.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta