Skip to main content

Pubblicata in GU la legge di conversione del decreto legge cd. carburanti

|

Nella Gazzetta Ufficiale del 15 marzo 2023, n. 63 è stata pubblicata la legge 10 marzo 2023, n. 23, recante “Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 14 gennaio 2023, n. 5, recante disposizioni urgenti in materia di trasparenza dei prezzi dei carburanti e di rafforzamento dei poteri di controllo del Garante per la sorveglianza dei prezzi, nonché di sostegno per la fruizione del trasporto pubblico”.

Tra le altre cose, viene confermato per il solo anno 2023 (analogamente a quanto previsto per l’anno 2022 dall’art. 2, decreto legge n. 21/2022), la possibilità per i datori di lavoro privati di erogare ai propri lavoratori dipendenti, in regime di detassazione, buoni benzina, o titoli analoghi, per un ammontare massimo di € 200 per lavoratore.

In sede di conversione del decreto legge in commento, è stato specificato che l’esclusione dal concorso alla formazione del reddito del lavoratore non rileva ai fini contributivi.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta