Skip to main content

Rimborso costo connessione internet per smart working

|

L’Agenzia delle Entrate – con risposta ad Interpello n. 956-632/2021 – ha affermato che le somme a titolo di rimborso forfettario erogate al lavoratore in smart working, per i costi sostenuti durante l’espletamento della prestazione lavorativa dal proprio domicilio (connessione internet, energia elettrica ecc..), non possono fruire dell’esenzione fiscale.

Al riguardo, il criterio da adottare è quello di determinare i costi risparmiati dal datore di lavoro, determinarne il valore assoluto e dividerlo tra i lavoratori in smart working, prescindendo dalle spese effettivamente sostenute da questi ultimi.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta