Skip to main content

Salario minimo: “occorre un accordo con imprese e sindacati”

|

“Ho fatto una proposta sul salario minimo, spiegando che dovrebbe avere a monte un accordo con imprese e sindacati, che prevede l’estensione del trattamento economico complessivo dei contratti più rappresentativi di un settore a tutti i lavoratori di quel settore”: lo ha scritto, sul proprio profilo Twitter, il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, Andrea Orlando.

Il quale ha anche sottolineato la necessità di “adeguare i salari italiani all’inflazione. È questa una delle condizioni per evitare la recessione e fa specie che da noi si alzino strali proprio dal mondo delle imprese, che in quel caso sarebbero le prime a pagare il prezzo più alto”.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close