Skip to main content

SELFIEmployment: istanze presentabili dal 22 febbraio 2021

|

Anpal, con notizia del 22 gennaio 2021, ha comunicato che dalle ore 12 del 22 febbraio 2021 sarà possibile presentare esclusivamente on line, sulla piattaforma informatica di Invitalia, le istanze per il nuovo progetto SELFIEmployment. Il progetto finanzia a tasso zero, fino a 50.000 euro, l’avvio di piccole iniziative imprenditoriali promosse da Neet, donne inattive e disoccupati di lungo periodo. Possono chiedere i finanziamenti anche imprese individuali, società di persone, società cooperative/cooperative sociali, associazioni professionali e società tra professionisti costituite da non più di 12 mesi rispetto alla data di presentazione della domanda. Il progetto finanzia iniziative su tutto il territorio nazionale.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta