Skip to main content

Sospensioni/recuperi agevolati COVID-19: dal 9 ottobre 2020 servizio on line aggiornato

|

L’Inail, con avviso del 1° ottobre 2020, ha comunicato che dal 9 ottobre 2020 sarà disponibile il servizio on line aggiornato per la comunicazione delle sospensioni dei versamenti e degli adempimenti in seguito al COVID-19. Con la nuova versione aggiornata del servizio gli interessati devono comunicare le ulteriori modalità di pagamento previste dall’articolo 97, D.L. 104/2020, per i premi  sospesi e, se non già provveduto, comunicare di aver effettuato la sospensione dei versamenti.

Si ricorda che il citato articolo 97 ha previsto che i beneficiari possono:

  • versare il 50% delle somme oggetto di sospensione in un’unica soluzione entro il 16 settembre 2020, e rateizzare il restante 50%, fino a un massimo di 24 rate mensili di pari importo, a partire dal 16 gennaio 2021;
  • versare il 50% delle somme oggetto di sospensione mediante rateizzazione fino a un massimo di 4 rate mensili di pari importo, con il versamento della prima rata entro il 16 settembre 2020, e rateizzare il restante 50%, fino a un massimo di 24 rate mensili di pari importo, a partire dal 16 gennaio 2021.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta