Skip to main content

Supporto per la formazione e il lavoro: nuove funzionalità per la gestione della domanda

|

L’INPS – con Messaggio del 26 settembre 2023, n. 3354 – ha reso noto che sono state rilasciate le nuove funzionalità di seguito elencate:

  • Annullamento di una domanda in stato “acquisita” ed “acquisita in attesa mod.Com”;
  • Gestione del modello “SFL- Com Ridotto”:
  1. Inserimento del modello;
  2. Visualizzazione del modello;
  3. Lista dei modelli associati ad una domanda;
  • Visualizzazione degli esiti della domanda, anche in stato sospesa per supplemento istruttorio, nella sezione di gestione delle tue domande (pulsante “accedi alla domanda), passando con il mouse sopra lo stato della domanda se presente l’icona “i-informativa”;
  • Stampa della ricevuta di una domanda correttamente inviata;
  • Stampa in formato pdf di una domanda acquisita.

Per l’utilizzo delle nuove funzionalità si rimanda al manuale utente accessibile e scaricabile direttamente dal servizio dedicato alla gestione della domanda SFL.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta

    Lavora con noi
    Close