Skip to main content

Terza quota risorse per Cigd: emanato il Decreto

|

È stato pubblicato il D.I. 7 del 30 maggio 2020, siglato dai Ministri del lavoro e dell’economia, per il finanziamento dei trattamenti di cassa integrazione salariale in deroga in favore dei datori di lavoro privati. Il Decreto individua il limite entro il quale possono essere adottati Decreti di concessione del trattamento di cassa integrazione in deroga nei casi di cui all’articolo 2, D.M. 3/2020 (unità produttive del medesimo datore di lavoro site in 5 o più Regioni o Province autonome sul territorio nazionale), che è incrementato da euro 301.963.880 a euro 700.000.000, per l’anno 2020.

I trattamenti sono concessi nel limite delle risorse finanziarie attribuite e, comunque, per un periodo non superiore a 9 settimane, per periodi decorrenti dal 23 febbraio al 31 agosto 2020.

Lavora con noi

Il nostro successo quotidiano dipende dalla qualità delle persone che lavorano nel nostro Studio, è per questo che crediamo nel valore e nel potenziale umano.
Essendo le nostre realtà in continua espansione siamo sempre pronti ad investire su nuove risorse.
Entra a far parte del nostro Team! Inviaci il tuo curriculum vitae, valuteremo con attenzione la tua candidatura con l’obiettivo di coinvolgerti nelle nostre ricerche di personale.






    ALLEGA CURRICULUM VITAE

    Esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali al fine che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta